La prima ed unica scuola di formazione per lavorare via internet che non ti lascia mai solo. QUI LE INFO COMPLETE

Business fra Marito e Moglie

3 Commenti - Autore: admin - Categoria: Non solo guadagno

maritoemoglie1Ti chiederai subito che razza di titolo ho dato per un blog che parla di lavoro. In effetti è un po’ bizzarro, ma lasciami spiegare un po’ meglio cosa intendo.

Per fare questo, ho scritto un brevissimo report di 7 paginette (ma toste) ed ho deciso di darti la possibilità di scaricarlo in formato ebook pdf.

Posso dirti solo una cosa al riguardo…..

…TI SORPRENDERA’ !!

No, non ti farò leggere un lungo ebook, ma solo 7 pagine dove spiego qualcosa a riguardo del business in correlazione all’ amore. Come ti ripeto, oltre a sorprenderti (spero in maniera positiva) il report ha un nesso causale fra successo e il “bene”.

Dimenticavo….. Come tutti i miei report, è totalmente gratuito.

Per scaricarlo basta cliccare QUI

Buon Divertimento
Nicola Bertrami

3 commenti per Business fra Marito e Moglie

  • HELP! AIUTO!

    ciao Nicola, lieta, mi chiamo Adry e vivo a Torino, ti scrivo perchè ho bisogno di consigli, (scusa per l’oggetto ma, sicuramente riceverai montagne di posta, e quindi ho cercato di distinguermiFai clic!…..),vado al grano.
    Sono anni che navigo,e da un bel pò , cercando di informarmi il più possibile sui metodi di guadagno online, sono caparbia, quindi non mollo mai.
    Poi, tra le migliaia, ho trovato te…ultimamente mi sono fatta mandare parecchi dei tuoi omaggi e-books,(grazie), trascorrendo ore a leggerli e rileggerli con sempre maggiore interesse, penso che tu sia veramente uno dei migliori imprenditori nel settore…nn è un complimento è una realtà.
    Mi sembra anche di capire che, pur essendo imprenditore,(è un’ironica battuta…), hai anche una certa dose di umanità e solidarietà umana.
    Perchè ti dico questo, semplice: la mia situazione è che ho perso il lavoro 4 mesi fa, ho 51 anni, vivo da sola,non ho nemmeno un parente , ho mandato centinaia di CV online, messo annunci, disegno etichette di vino, la maggior parte della mia vita sono stata imprenditrice di me stessa come stilista e produttrice di abbigliamento,(il lavoro che ho perso causa crisi, era di rappresentante di abbigliamento, lo studio ha chiuso, e anche gli altri più importanti di Torino),mi sono anche proposta come traduttrice di italiano-spagnolo che parlo e scrivo perfettamente essendo anche vissuta 10 anni in Sudamerica, ho avuto anche un’agenzia immobiliare laggiù, insomma un CV di tutto rispetto, ma le proposte, poche , (e già!!!.. ho anche 50 anni…),che sono arrivate ,mi hanno totalmente delusa,(disperazione, ma tendo a non farmi prendere dal panico e cerco di essere ottimista, bhe nel possibile), 600/800€/mese al massimo, senza rimborso spese etc., ,e come faccio a campare, volgarmente parlando, con affitto, bollete etc. so che ci sono migliaia di persone nelle mie condizioni e qui in Italia se ne sentono e vedono purtroppo sempre di più , ma io ho sempre creduto in Internet, dal lontano 1998 quando iniziai a navigare, e sempre di più so, senza presunzione, che nel prossimo futuro sarà ,per certi versi lo è già, ma molta gente non lo sa, la più grande fonte di reddito, ne sono convinta da tempo….
    Perchè, ripeto ti metto al corrente di tutto ciò ?semplicemente perchè ho pochissimo capitale per acquistare il tuo immenso materiale, se ne avessi credimi che farei un gran bel investimento perchè so che ne vale la pena,ed ho tanta voglia di imparare, e vedere risultati ovvio… quindi, il consiglio che ti voglio chiedere, spassionato, è quali sono i sistemi più redditizi, e con prezzi contenuti che posso acquistare da te?
    Lo so la fretta è nemica di tutto, ma io sono davvero in una condizione di bisogno, e quindi necessito guadagnare rapidamente, questa è la mia realtà.
    Spero di avere presto tue notizie, ti ringrazio anticipatamente,ti riposerai qualche volta anche tu, no?…buona estate o buon agosto!!!
    Adry
    ashhhit@gmail.com

  • admin

    Ciao Adry,

    Per prima cosa fai bene a non abbatterti mai, perchè anche quando le cose non vanno troppo bene si accende sempre un lumicino.

    Non importa se adesso non puoi comprare cose a pagamento, inizia da questi consigli gratuiti qui a questo link: http://www.latuaricchezza.com/2010/04/28/aprire-e-guadagnare-con-il-tuo-blog/

    E poi fammi sapere come procedi. Dai, forza e coraggio, le tempeste ci sono, ma dopo torna la calma.

    Nicola

  • adry

    ciao, che sorpresa leggermi qui!!!!…innanzitutto grazie per la pronta risposta, ho appena richiesto http://www.latuaricchezza.com/2010/04/28/aprire-e-guadagnare-con-il-tuo-blog/ , e attendo con ansia.
    grazie anche per un’altra mail in cui mi parli un po’ di te, provvederò anch’io.

    Adry

Lascia un commento