La prima ed unica scuola di formazione per lavorare via internet che non ti lascia mai solo. QUI LE INFO COMPLETE

Guadagnare ? Non Mollare

10 Commenti - Autore: admin - Categoria: Vostri Articoli

categoria 680 tornaia tirata x webNon mollare mai

“Sono nato  da una povera famiglia di contadini … nella grassa pianura padana.

Forse sarà stata la nebbia, forse saranno state le vecchie scarpe dello zio indossate con vergogna alle elementari, forse il parmigiano-reggiano, forse il bel sorriso dei genitori nonostante le quindici ore di duro lavoro quotidiano; obiettivamente non so cosa sia stato a far crescere in me questo spirito combattivo, questa voglia di emergere, questa profonda voglia interiore di non mollare mai”.

Tratto da “Dominare & Monetizzare” – Autobiografia.

Un film che mi è piaciuto molto è il primo della serie di Rocky Balboa, il pugile Italo-Americano.

Ricordo perfettamente la scena del suo primo incontro quando, già nella prima parte, Rocky era una maschera di sangue.

Esattamente in quel preciso momento dell’incontro il suo vecchio amico ed allenatore ha capito che il nostro eroe era in difficoltà ed aveva assolutamente bisogno di un forte incitamento.

Ricordo ancora le urla del coach: non fa male! Non fa male!

Ed è la stessa cosa che oggi io urlo a te con il mio “Dominare & Monetizzare”. E se ancora non l’hai fatto, ti consiglio di visionarlo qui.

Inutile lamentarsi. Inutile attendere che le cose si modifichino da sole.

La situazione attuale la viviamo e la conosciamo tutti.

Questo è il momento giusto per risolvere i nostri problemi economici e per far confluire tutti i nostri sforzi nella battaglia della nostra sopravvivenza prima, e del giusto guadagno poi.

Non ho fatto altro che darti le ricette per reagire, le informazioni che ti occorrono per guardare avanti con la giusta serenità.

Torna indietro in questo blog e vai a rileggere i miei vecchi articoli; ti ho mai dato informazioni fasulle? Ti ho mai dato consigli dannosi?

Il successo di una persona non è legato al caso.

Per ottenerlo devi avere le giuste informazioni che poi ti porteranno a prendere le giuste decisioni . La tua preparazione poi ti darà anche i giusti strumenti. Se a tutto questo aggiungiamo la fede in te stesso ed in quello che stai facendo, una buona dose di ottimismo (che non dovrà mai mancare) e un briciolo di passione e tenacia, qualsiasi risultato sarà ottenibile. Niente e nessuno ti potrà impedire di raggiungere il successo che meriti.

Se leggi questo articolo vuol dire che hai un minimo di conoscenza di internet, ed allora perchè non sfruttarlo? Perchè non provare? Perchè ripudiarlo per partito preso?

Lo sai che diverse aziende off-line, proprio in questo momento, stanno risollevando i loro bilanci grazie ad internet ed alle sue potenzialità?

Molto probabilmente l’ho già scritto in qualche articolo passato, ma è troppo importante per non riproportelo.

L’unica limitazione di internet e del guadagno che ne puoi ricavare, sei tu. E’ la tua mente che crea i confini, che in realtà non esistono.

Ma se non sei portato per internet e per i modelli di guadagno che ti offre, nulla di male. L’importante che tu ti dia da fare per migliorarti; sempre e in ogni caso.

Perchè non ti devi rassegnare, devi lottare per il tuo futuro.

Ecco il problema di tante, tantissime persone.

Si rassegnano. Le colpe della loro situazione o dei loro insuccessi è sempre da attribuire ad altri; Obama, Berlusconi, il governo, il titolare, il capo ufficio, il vicino, il malocchio, il prete, …

Ricordati che non fa male!

Ricordati che l’impegno è indubbiamente la strada più dura.

Ma è l’unica strada che può portarti al successo.

Inizia subito, inizia dalla base, inizia dalle cose semplici, inizia da Dominare & Monetizzare.

Flavio Carretti

(Flavio61re)
P.S. Il passo successivo è già in cantiere… Non ti conviene rimandare.

10 commenti per Guadagnare ? Non Mollare

  • monica

    vorrei poter parlare anche se solo tlefonicamente con lei,sono una donna,mamma alla quale per crolli finanziari hanno portato via i figli e affidati al padre,voglio con tutta me stessa riprendere in mano la mia vita,riprendermi i figli,e risalire economicamente,voglio emergere nel mio lavoro,voglio diventare la prima nel mio lavoro,lavoro nel settore eventi e manifestazioni,organizzo mostre e fiere,ma a fatica,perche in ogni cosa purtroppo e’ il dio denaro che ti apre le strade,indicami come fare,voglio anche lavorare da casa con internet ciao grazie resto in attesa di un tuo veloce riscontro.

  • Ciao Monica.
    Non posso scrivere quì il mio telefono, lo capisci anche tu.
    Credo però che mi permettano una promozione al mio blog.
    Vai a visitare http://www.lavoroeguadagnosubito.com – come in tutti i siti ed i blog trovi anche la possibilità di contattarmi.
    Ti avviso però che non sono uno stregone woodoo, sono una persona come tante altre che fa il proprio lavoro con passione.
    Ciao Monica

    Flavio61re

  • ciao sono federico angeri questo l’ho fatto da solo senza saper nulla di computers,guadagno internet,o cose del genere mi ritengo un imbranato del settore computers ma ditemi come e’ venuto??? ecco cosa intendo..

  • ciao a tutti e ciao Flavio,
    trasmetti una grande forza.
    Aspetto con ansia la prossima uscita
    sonia

  • Ciao ragazzi e buona settimana.
    Per rispetto al gentil sesso inizio con il salutare e ringraziare Sonia, sempre presente su questo blog al punto di meritarsi, per Natale, il premio “fedeltà”.
    Cara Sonia non credo che tu debba aspettare molto … Però non dipende solo dalla mia volontà.

    Ed ora pensiamo al buon Federico che ha toccato con il suo business un argomento abbastanza caro agli Italiani.
    Federico (è il nome di mio padre), se mi segui saprai che dico esattamente quello che penso; e non mi voglio smentire ora.
    Inizio subito facendoti i complimenti perchè, chiunque inizi qualsiasi cosa, merita un plauso a prescindere. Quindi un “Bravissimo Fede” ed un “in bocca al lupo” per il futuro.
    Ora i primissimi consigli.
    > Le lettere maiuscole devi usarle con molta parsimonia in internet, perchè equivalgono a delle urla (cavolo, consiglio sempre di “sbirciare” i siti dei guru – perchè non mi date retta?).
    > Sarò anche un pò “duro” a capire (lo afferma sempre anche mia moglie :-)), ma ho dovuto arrivare alla seconda pagina solo per immaginare l’argomento da te trattato. Questo non va bene Federico, devi attrarre subito l’attenzione del tuo visitatore.
    > Se sei appassionato alla materia e se hai contenuti validi per i tuoi lettori, ti consiglio di iniziare la scalata di google con un blog – diversamente non ti rimane altro che il ppc. Lasciarlo lì sospeso, sperando che qualcuno ci “inciampi” per caso è inutile.
    > A mio parere l’argomento merita di inserire gli Adsense.

    Solo piccoli suggerimenti ma, molto importanti, credimi. Scusami, ma in questa sede non posso fare una recensione accurata del tuo sito. Intanto procedi con quanto hai oggi appreso.
    Buon business a tutti.

    Flavio61re

  • Dimenticavo un consiglio per Federico e non solo.

    Ti sarebbe molto utile seguire la scuola di Nicola che puoi trovare su questa pagina

    Ora non riesco a dirti quando possa esserci il primo posto libero perchè solitamente ha qualche mese già prenotato, ma credo che per settembre o ottobre (se ti sbrighi) puoi farcela.

    Inutile che io ti spieghi tutti i benefici di cui godrà il tuo giovane business. Tieni inoltre presente che in quella sede potrai fare tutte le domande e chiedere tutti i consigli che vorrai; e, cosa da non trascurare, riceverai i consigli direttamente da Nicola.

    Io ho iniziato così.

    Flavio61re

  • luciano

    buonasera solo luciano io me la cavo con il compiuter ma sono un principiante x quanto riguarda lavorare e guadagnare con internet vorrei tanto arrotondare il mio stipendio ma non saprei da dove iniziare x cui chiedo a te da dove un principiante come me deve iniziare le sarei grato se mi risponde a tutte le mie domande anticipatamente ringrazio

  • Senza dubbio è questo il segreto per vincere: non mmollare mai! Purtroppo, la maggioranza delle persone quando non riesce a raggiungere un obiettivo, comincia subito ad accampare mille scuse cercando di trovare alibi, perdendo subito la motivizione iniziale. Fino a qualche anno fa anche io ero così, ma da quando ho incominciato a fare formazione anche il mio modo di pensare è cambiato ed ora ho una mentalità molto ferrata e quando desidero qualcosa NON MOLLO MAI, finchè non la ottengo! Ribadisco l’importanza della formazione che è essenziale per poter raggiungere un obbiettivo in ambito lavorativo. Bisogna leggere, leggere ,leggere e applicare! grazie per le utili info presenti in questo post…ciao

  • Eccola, domanda da 1.000.000 di euro.

    Caro Luciano, ma come puoi pensare che io possa rispondere ad una domanda di questo tipo senza conoscere nulla di te. Pur mettendoci tutta la buona volontà di cui sono capace; mi è impossibile. Per poterti dare un consiglio avrei bisogno di rivolgerti io, prima, almeno una quindicina di domande; e capisci anche tu che non mi è possibile farlo da questo luogo attraverso un semplice post. Prova a contattarmi.

    Ciao Luciano

    Flavio61re

  • Ciao Luigi,
    benvenuto sul blog e grazie per la tua preziosa testimonianza.
    Mi auguro che sia utile e di incitamento per tanti altri amici.
    Colgo l’occasione per complimentarmi per il tuo blog pieno di utilità.

    Flavio61re

Lascia un commento