La prima ed unica scuola di formazione per lavorare via internet che non ti lascia mai solo. QUI LE INFO COMPLETE

Video Ufficio in costruzione

16 Commenti - Autore: admin - Categoria: Non solo guadagno

Video In Costruzione

16 commenti per Video Ufficio in costruzione

  • Buone Vacanze a tutto il Team…
    :-)

  • Alberto

    ciao a tutti,sapete,non invidio chi fa le ferie ora perchè è il periodo peggiore per andarci,una volta facevo anch’io le ferie in questi mesi e ritornavo a casa più stanco di prima. ora sono in pensione e posso andarci quando voglio. oggi stò a casa perchè a Padova fa un caldo boia, sono chiuso in casa con l’aria condizionata per godermi il GP di formula uno che oggi si svolge a Silvestone, e staseta la partita Olanda-Spagna.

  • gianni

    bune vacanze per chi va per chi viene e per chi rimane senfar mancare il proprio apporto ciao
    gianni

  • Commento non coerente con il post ( admin )
    Saluti a luca, marco, franco e a tutti quelli che non ricordo.

  • Massimiliano

    beati voi che andate in ferie a me manca ancora un mese prima di fare i miei 15 gg agoniati!

  • Nicola

    Grazie, purtroppo le mie vacanze italiane dureranno poco, perchè anche se torno a settembre, lavorerò lo stesso. Il relax sarà più o meno 10 giorni.

    Credo infatti che 7 o 10 giorni di pieno “stacco” dalla routine bastino e avanzino per ricaricare le “batterie”.

    E Poi via, di nuovo al lavoro pieni di energia.

  • Buone ferie a tutti anche da parte mia.

  • E’ stato bello vedere il vostro ambiente di lavoro. Chissà che non venga a trovarvi in settembre. Intanto buon relax a tutti voi e grazie per le vostre sempre interessanti proposte.

  • Uei, che bello!Grazie a tutti per gli auguri di buone ferie (che naturalmente contraccambio a tutti voi). Io andrò in ferie dal prossimo Sabato fino alla fine di Luglio, ma mi piacerebbe tanto se qualcuno di voi (magari proprio tu Nicola, oppure Stefano, con cui sono entrato in contatto di recente), facesse anche un breve soggiorno dalle mie parti (io abito sui lidi di Comacchio), magari a Milano Marittima, sulla costa romagnola, così potrei conoscervi personalmente (Comacchio dista sì e no una settantina di chilometri, anche meno). Sarebbe un sogno per me! Un caloroso abbraccio a tutti!

  • Saverio

    Io che ci sono stato posso garantirvi che la stanza di Nicola è davvero piccola. Comoda ma piccola. Ma non è la stanza a far grande una persona, è la persona stessa. Nicola, per me è una grande persona, sempre pronta a parlare con tutti senza risparmiarsi mai. Non lo dico per fare una sviolinata gratuita, ma perchè se non era per lui, non potevo riuscire ad aprire il conto in inghilterra. grazie per tutto quello che hai fatto per me per l’apertura della mia nuova fiammante ltd.

  • Gianluigi

    Grazie dell’augurio, fosse per me il meritato riposo sarebbe così: 5 giorni di riposo dal lunedi al venerdi e 2 giorni lavorativi il sabato e la domenica.

    A parte gli scherzi, grazie di tutto quello che fate per noi. è sempre molto apprezzato e i vostri lavori lo confermano. Buon Lavoro

  • Grazie mille per il pensiero! Auguro a tutto lo staff buone vacanze e buon relax, in particolar modo a Nicola Bertrami e Flavio, perchè grazie anchea i loro ottimi consigli “gratuiti” sto incominciarndo a capire come si lavora con internet…a presto!

  • Federico

    Ciao tutta la radazione,e vi ringrazio per i saluti, io ricevo le vostre news ma non ho ancora applicato nulla, spero di farlo in seguito. Io purtroppo non parto in ferie(non posso) ma mi consolo con il fatto di vivere in una terra bellissima che già offre molto per chi vuole fare le “ferie” pur rimanendo a casa( La Sicilia ).Ciaooo!!!!

  • Io non risiedo in ITALIA dal 1972 e sono residente in SUD AFRICA.
    Ci tengo moltissimo a ringraziarla non solo Lei ma tutti coloo
    che hanno inviato le email.
    Ho apprezzato molto questo genere di communicazione dato dall ‘ INTERNET
    Il mio sogno e’ di incontrarvi un giorno, ma chi lo sa?
    Graditi saluti
    Alberto VIOLA
    aaviola@telkomsa.net

  • christian

    Vi ringrazio per le continue mail che mi mandate.Io non ho bisogno di andare in ferie in questo periodo perchè,mio malgrado,già ci sono visto che sono disoccupato da un bel po’.Comunque colgo l’occasione per ringraziarvi per la mail mandatami e per tutto lo sforzo che prodigate ogni giorno per far si’ che si possano avere le basi giuste per guadagnare qualcosina(meglio se ”qualcosona”) con imternet.Ciao,a presto è auguri per tutto.

  • Buone vacanze a tutti Voi ragazzi, vi meritate un pò di risposo, e grazie per i grandi successsi che avete fatto raaggiungere a tutti noi!

Lascia un commento