La prima ed unica scuola di formazione per lavorare via internet che non ti lascia mai solo. QUI LE INFO COMPLETE

Realizzare i propri sogni

5 Commenti - Autore: admin - Categoria: Prime Note

sogni“Solo chi ha un grande sogno, può realizzare un grande sogno”
M. Gandhi.

Chi non ha un sogno o un desiderio da realizzare?

C’è chi sogna una nuova casa, chi sogna un nuovo lavoro, oppure di guadagnare con Internet, chi di vivere libero senza dover lavorare, chi di trovare un compagno o una compagna, e ancora, chi sogna di dimagrire, chi di avere tanti soldi e basta, chi di viaggiare…chi…quanti sono i sogni e i desideri? Infiniti.

Qualcuno li realizza, altri non ce la fanno.  Cosa fa la differenza tra chi ha successo e chi no? Cosa fa la differenza tra chi raggiunge i suoi obiettivi, realizza i suoi desideri oppure riesce a risolvere i propri problemi, e chi non ce la fa? Si può pensare che l’impegno e la determinazione sono fondamentali per realizzare i propri desideri, ed E’ VERO !!!

L’impegno, la volontà, la costanza, la determinazione sono un fattore essenziale, qualsiasi cosa si voglia fare, qualsiasi obiettivo si voglia raggiungere. Un altro fattore importantissimo è la fortuna. In ogni azione umana serve fortuna. Senza questo fattore, raggiungere un obiettivo diventa ancora più difficile. Ma cosa dire di tutti quelli che mettono tutto il loro impegno, tutta la loro determinazione, magari hanno anche fortuna, ma non realizzano i loro sogni?

Magari ci si impegna al massimo, si ha anche qualche botta di c…., ma si fallisce. Altri, con molto meno lavoro, molta meno fortuna, ottengono quello che vogliono.La differenza, tra chi ha successo e chi non ce l’ha, tra chi riesce a realizzare i suoi desideri e chi invece rimane solo con dei sogni irrealizzati, la fanno GLI STRUMENTI.

Possedere i giusti strumenti, e saperli utilizzare, fa la differenza tra chi riesce e chi no. Se tu stai leggendo questo articolo su questo blog, al 99% delle possibilità sei una persona che vuole guadagnare con Internet. Spero per te che tu abbia tutta la determinazione necessaria a farlo, perché altrimenti non ci riuscirai, ma spero anche che tu possieda i giusti strumenti per realizzare il tuo desiderio. Altrimenti non ci riuscirai, rischierai di commettere errori irreparabili, di sprecare energie e risorse, e alla fine di abbandonare, come fanno in tanti.

E questo è valido anche se stai cercando una nuova compagna, se stai cercando di perdere peso,  se vuoi educare i tuoi figli al meglio, o se vuoi imparare a coltivare un orto. Per qualsiasi cosa tu voglia fare, ti servono gli strumenti giusti. Ma cosa accomuna tutte le persone che hanno un desiderio o un sogno? Avere un sogno o un desiderio.

Quando abbiamo un obiettivo da realizzare, un sogno da raggiungere, o un problema da risolvere, ci possiamo trovare come persi in un bosco. In quel caso, avere un bussola, un mappa, che ci guidi verso l’uscita, oppure esserne sprovvisti, fa la differenza tra il riuscire a salvarsi oppure no.

Con una mappa sapremmo dove andare, conosceremmo la direzione, ci accorgeremmo quando stiamo sbagliando strada. Senza una mappa o una bussola, gireremo a vuoto per ore, sbagliando strada ripetutamente, e, magari, tornando indietro proprio quando eravamo vicini all’uscita.

Se vogliamo raggiungere un obiettivo, dobbiamo avere la nostra mappa.

Se non ce l’abbiamo, dobbiamo IMPARARE A COSTRUIRLA. In pratica, se non sappiamo come e cosa fare non riusciremo a fare nulla, nel caso contrario avremo un cammino tracciato, dovremo solo imparare a seguirlo. Per raggiungere uno scopo dobbiamo imparare a:

Definire bene i nostri obiettivi.

Pensare al modo di raggiungerli.

Misurare l’efficacia delle nostre azioni.

Accresce e migliorare le nostre capacità.

Costruire dal nulla, le capacità che ci mancano.

A imparare dai nostri errori, per superare i nostri limiti e migliorare costantemente.

A gestire le nostre energie, per averne di più disponibili e non esaurirci.

Negli anni ho aiutato moltissime persone a raggiungere i propri obiettivi, a realizzare i propri desideri, e a risolvere i propri problemi. Per chi, ha un sogno, un desiderio, o si trova in difficoltà, ho pubblicato questo Report, per mettere a disposizione di più persone possibili GLI STRUMENTI, le mappe, per raggiungere i propri scopi,  uscire dal bosco delle difficoltà e realizzare i propri grandi sogni.

In questo modo ho raggiunto uno dei miei obiettivi: far arrivare questi strumenti al maggior numero di persone possibili, in modo da aiutare tutti quelli che vogliono realizzare i propri desideri.

Diceva A. Crowley:  “Fai ciò che vuoi”!

Ora lo dico io a te, qualsiasi siano i tuoi grandi sogni…  Ottieni quello che vuoi

In bocca al lupo.
Andrea Ungarelli


5 commenti per Realizzare i propri sogni

  • Ciao Andrea, articolo completo ed unico nel suo genere, complimenti. Si capisce subito che sei una persona preparata.

    Ho acquistato il tuo ebook, e penso di leggerlo tutto nel week end. Come tu stesso hai affermato, bisogna sempre muoversi in base alla propria MAPPA, in base al proprio progetto (sia esso di vita, economico, etc.).

    Ottimo lavoro Andrea, continua così.

    STEFANO MANZOTTI

  • elisabetta

    ciao volevo solo chiedere……sto per comprare un ebook di nicola per publicizzare gratuitamente l’unica cosa che mi mettemolto in difficoltà è che nn so cosa vendere quale prodotto, ho fatto un pò di ricerche ma nn nn riesco ancora bene a capire, ho comprato qualche ebook ma nn so cosa vendere….qualche consiglio su quale prodotto si può avere grazie

  • Loris

    L’articolo è molto bello ed io colgo l’occasione per manifestare il mio più grande sogno:

    vorrei poter imparare l’Internet Marketing e vorrei che me lo insegnasse Flavio.

    Sono tanti i bravi marketer magari anche + esperti ma traspare da tutti l’atteggiamento tipico di chi ha già le tasche piene.
    Non ho il minimo dubbio e credo fermamente che sia lui la persona più indicata per insegnare a chi come me non sa da che parte iniziare.

    Flavio come devo fare?

  • Ciao Elisabetta,

    prima di iniziare a vendere, ovviamente devi trovare il tuo prodotto. Devi CREARE il tuo prodotto. Ti consiglio ovviamente di iniziare da prodotti digitali, sono più facili da creare, rispetto ad altri prodotti.

    Ora che sai cosa fare, devi trovare l’ARGOMENTO del tuo lavoro. Pensa bene a cosa ti piace fare, oppure pensa a cosa sai fare davvero bene… COSA ti piace davvero fare? DOVE sei davvero brava?

    Trova IL TUO SETTORE, da quello troverai l’argomento per farti conoscere, solo dopo potrai pensare alla creazione di un sito (grafica + testo di vendita) ed alla relativa promozione (Google, Pay per Click, posizionamento, email marketing, etc.).

    Questo è il percorso che si dovrebbe fare, non si può stravolgerlo. Pensa bene quindi alla tua passione… sei brava nel creare “qualcosa”? costruisci questo “qualcosa”! Sei brava a fare giardinaggio? Scrivi un quialcosa sul giardinaggio.

    Se sei a corto di idee, dai un’occhiata al mio ultimo ebook in catalogo, lo trovi a questo link:

    Ciao Elisabetta, e buon lavoro!

    STEFANO MANZOTTI

  • chiara

    ciao a tutti! La condivisione mi spinge in avanti verso il mio deiderio, è quindi nel mare del manifesting che nuoto negli ultimi 10 anni.Non mi sento di condividere però la componente “fortuna” perchè sono convinta che non esista come non esiste il suo opposto: la “sfortuna”.Tutto ciò che produco viene dal mio potere personale nel bene e nel male…non potrò mai lavorare con qualcosa che stia al di fuori di me. Sono ancora “in viaggio” per il mio attuale desiderio…ma già ne ho manifestati di importanti e sono molto felice di essere ciò che sono!! ora chiudo egrazie del bellissimo articolo. chiara

Lascia un commento