La prima ed unica scuola di formazione per lavorare via internet che non ti lascia mai solo. QUI LE INFO COMPLETE

Crea il tuo Info-Business per Guadagnare

5 Commenti - Autore: Flavio61Re - Categoria: Lavorare da Casa

Nello scorso articolo ti ho dato un consiglio per iniziare con il piede giusto la tua carriera di Info-Marketer.

Oggi te ne darò un altro, ma … prima devi assolutamente sapere che …

L’Internet Marketing, ed il modello di attività dell’Info-Business, ha un segreto di fondo. Tutto sta nello scegliere una determinata nicchia e diventarne un dominatore, un’autorità.

Ecco perché in molti ti consigliano di scegliere innanzitutto una nicchia di cui sei davvero appassionato. Semplicemente perché tutto ti verrà più facile.

Una volta individuata la tua nicchia, puoi iniziare a scrivere su questa e di questa, concentrandoti su alcuni aspetti.

Condividere qualcosa di diverso ma utile.

La maggior parte dei blog spesso vertono sugli stessi contenuti e quindi, se vuoi emergere, devi offrire qualcosa di diverso.

Devi offrire alle persone delle informazioni che di solito non si trovano, questo ti permetterà di diventare davvero un’autorità nella tua nicchia online.

Dimostra di conoscere ciò di cui parli

Devi, in qualche modo, dimostrare alla gente che sei un esperto di ciò che stai parlando. Per esempio, puoi spiegare loro della tua preparazione e i successi che hai raggiunto.

L’importante è che trovi un modo per far sì che si fidino di te, questo è un punto basilare per la tua carriera Online e per il tuo Futuro Guadagno.

Sebbene questo aspetto possa sembrarti difficile, è praticamente necessario cercare di convincere i tuoi lettori che sai bene di cosa stai parlando. Ed ecco che entra in gioco la famosa passione di cui tutti parlano, e che tutti “menano”.

Trucchetto: Se i contenuti che tratti si possono trovare anche in altre aree (e quasi sempre lo sono), devi essere creativo nel modo di esporli.

Ci sono diversi modi in cui puoi riuscire a scrivere un e-Book e quindi prova diversi modi di condividere le informazioni senza sembrare ripetitivo.

Se hai intenzioni serie sul fatto di diventare un’autorità nella tua nicchia, devi cercare semplicemente di emergere dalla mischia.

La maggior parte dei giovani autori si limitano a ripetere quello che dicono anche altri, ma questo non è certo il modo migliore per diventare un’autorità.

Occorre un po’ di pazienza e lavoro, potrai diventare davvero un’autorità nel tuo campo e riuscire a imporre la tua presenza su Internet.

Fatta questa dovuta precisazione, passo subito a quel famoso secondo consiglio per fare veramente tanti soldi con il tuo e-Book.

Il tuo prodotto si dovrà distinguere!

Fare in modo che il tuo prodotto si distingua dalla massa è sufficientemente difficile se vuoi fare tante vendite, ma hai tantissima concorrenza. La strana verità è che puoi facilmente sbaragliare la concorrenza se sai come fare.

Chiunque può farlo, basta seguire poche semplici tattiche che ti aiuteranno a creare un info-prodotto che batterà tutti gli altri sul mercato.

Individua un argomento interessante

Nella nicchia dell’Internet Marketing, le persone sono così stanche di sentire sempre le stesse cose su come implementare bene le tecniche SEO, come realizzare vendite da affiliato attraverso i software, e i tanti altri consigli scontati su come vendere.

Per distinguerti dalla massa, devi andare controcorrente.

E’ per questo che ho scritto “Le nuove miniere d’Oro”, e sarà per lo stesso motivo che gli darò un seguito con un training dal vivo gratuito per i clienti.

Per andare controcorrente.

In passato, l’esperta di Internet Marketing statunitense Jennifer Ledbetter ha creato un prodotto che insegnava alle persone come realizzare vendite in affiliazione in modo totalmente Gratuito.

Ovviamente, fu un successo enorme.

Tutti acquistarono quel programma di lavoro (e-Book), attirati dal fatto di non dover spendere più soldi, da lì in avanti, utilizzando quel prodotto.

Jennifer, andò controcorrente dando informazioni uniche, un po’ come Mauro Franco qui.

L’articolo di oggi sarebbe terminato, ma ho ancora “qualche colpo in canna”, visto che stiamo parlando di Guadagnare creando Info-Prodotti.

Se vorrai veramente avere Successo con gli e-Book, dovrai fare Joint Ventures.

Fallo con altri Marketer della rete, oppure fai come me. Certo, come me. La mia collaborazione con la Riv-EU, altro non è che una bella Joint Venture.

Ma potresti anche valutare di andare oltre.

Forse non lo sai, ma i prodotti più importanti, i top selling a livello mondiale, sono quelli che hanno visto la collaborazione di due Marketer (questo è un messaggio personale per l’amico Direttore Nicola).

Quindi, fai il possibile per collaborare con qualcuno che sa esattamente cosa stai cercando di ottenere e cerca di ultimare il prodotto con il suo aiuto.

Finito? No!

Manca ancora il tassello più importante: Una buona pagina di vendita.

Dovrebbe essere inutile ripeterlo, ma lo devo fare, perché la maggior parte dei nuovi autori, commettono l’errore mortale, di non dargli il giusto valore.

La pagina di vendita è la parte più importante del processo di vendita.

Realizzando una pagina di vendita convincente e professionale puoi essere sicuro che arriveranno tante vendite e tanti soldi nel tuo conto corrente. Punto!

Creare un prodotto che batterà la tutta la tua concorrenza sarà molto semplice una volta che avrai messo in pratica questi consigli.

Flavio61re

 

P.S. – Al primo colpo, potresti anche non avere successo, è chiaro. Ma tu prova a scagliare sul mercato 3 (tre) Info-prodotti seguendo queste linee guida … Poi, tira le somme.

5 commenti per Crea il tuo Info-Business per Guadagnare

  • EffeEmme70

    Caspita, addirittura tre info-prodotti!? Sto facendo i salti mortali per riuscire a completare il primo.. :P

    Comunque grazie Flavio, senza il tuo blog e i tuoi preziosi consigli non avrei mai tentato di percorrere questa strada. Sono consapevole che la via è tortuosa, ma alla fine, ne sono certo, riuscirò ad ottenere i risultati che mi sono prefissato.

    Alla pagina di vendita ci sto già pensando, seguendo i consigli dati da Mauro Franco in una delle guide che ho comprato e, appena possibile, mi procurerò anche i prodotti che hai consigliato in questo articolo.. E poi arriverà anche una richiesta di consulenza via Skype! ;)

    Per adesso, grazie ancora.. Resto, come sempre, in trepidante attesa di ogni tuo nuovo articolo!

    Federico

  • Perché 3?
    Semplice, perché le persone devono prima “annusarti”!
    L’ideale Federico (ora conosco il tuo nome), sarebbe aprire un blog ed iniziare a farsi conoscere, a creare il famoso “brand”, ancora prima di iniziare l’e-book.

    Flavio61re

  • EffeEmme70

    Ah, ok..

    Allora mi sa che (pur continuando a lavorare alla stesura dell’e-book, perché comunque va completato) il prossimo investimento, nei prossimi giorni, sarà dedicato al tuo “Soldi on-line creando un Blog”..

    Ancora grazie!

    I migliori saluti.

    Federico

  • L’unica via del successo che conosco è non mollare mai, qualsiasi cosa tu faccia.

    Fate attenzione a Flavio, è una miniera d’oro d’informazioni!

    Buona vita

    Michele Lo Coco

  • Ahi ahi ahi, Federico, il mio è Blog Soldi Veri!
    Ma ti conviene aspettare a fine mese… Perché… Forse… C’è il caso…
    Nulla, non posso dire nulla… A buon intenditore…

    Un saluto anche al “buon Michele”, sempre di “manica larga” riguardo ai complimenti.

    Credo sia il caso di augurarvi un buon week end

    Flavio61re

Lascia un commento